Chi siamo

Gaia. Dal latino, Terra. Da dove tutto è iniziato e alla quale vogliamo tornare. Matrona romana simbolo di sicurezza, famiglia, crescita. Portando il bianco della pulizia e il verde del green. Il green affidato alle nuove generazioni che sapranno farne buon uso.

Go è idea di movimento, dinamicità. Voglia di raggiungere il futuro con mezzi innovativi.

Solidità e movimento, nuovo e vecchio, velocità e staticità. La corsa del treno non intacca la serenità rassicurante del giovane. Non abbiamo smesso di subire la seduzione della velocità, del moderno che oggi si chiama innovazione; ma a differenza dei futuristi di un secolo fa, un ventenne del nuovo millennio che viaggia non è disposto a sacrificare la qualità del suo stare a terra per muoversi.

Mobilità innovativa

GaiaGo sfrutta gli anni di esperienza di H3 nel mondo della mobilità. Presenza costante al fianco dei delear, i concessionari, arricchendo le sue conoscenze sul presente e futuro della mobilità.

Insure-tech

GaiaGo miscela le sue conoscenze di mobilità con il mondo dell’assicurazione. Anni passati nell’aiutare le concessionarie a vendere ed elaborare nuove tipologie di assicurazioni innovative ci hanno permesso di capire cosa vogliono i nostri clienti. E il modo migliore per creare dei pacchetti su misura per le loro esigenze.

Sviluppo mobile

GaiaGo innova l’offerta di H3 aggiungendo un reparto di sviluppo tecnico focalizzato sulla realizzazione di applicazioni innovative. Sfruttando le più moderne metodologie Agile sul mercato, GaiaGo offre app mobile con aggiornamento settimanale. Coperte totalmente da test, stabili e funzionanti.

Il nostro processo

Per noi è fondamentale ascoltare i nostri clienti per creare delle soluzioni innovative che li rendano felici e soddisfatti dei nostri prodotti.

1. Ascolto

2. Prodotto

3. Innovazione

Team

Chi siamo
Il nostro Team è pronto per affrontare ogni sfida tecnologica sulla mobilità e il mondo insure-tech.
Giorgio Meszely

Giorgio Meszely

Fondatore e Amministratore Unico
Andrea Neri

Andrea Neri

Responsabile Operativo
Filippo De Pretto

Filippo De Pretto

Responsabile Tecnico
Davide Bellani

Davide Bellani

Designer e Technical Service

Cesar Perales

Technical Specialist